Tutte le notizie
Borsa: Milano in avvio -0,12% con i titoli dell'energia in calo

Avvio in calo per la Borsa di Milano. Il Ftse Mib cede lo 0,12% a quota 49.976 punti Con il calo del petrolio cedono i titoli legati all'energia. Saipem perde il 3,2%, Prysmian l'1,3%, Eni l'1,1%. (ANSA)
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su ANSA - EconomiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.