Tutte le notizie
4G e 5G, il Comune di Napoli “accende” la nuova rete sulla Linea 1 della metropolitana: il 30 giugno l’evento

Il Comune di Napoli e ANM – Azienda Napoletana Mobilità – accendono il 4G e il 5G sull’intera Linea 1 della metropolitana, garantendo così, in tutte e 16 le stazioni, una connessione più stabile e performante ai passeggeri. Si tratta di un bel salto in avanti sulla strada dell’innovazione tecnologica e del percorso verso la smart city ben intrapreso dalla città guidata dal sindaco Gaetano Manfredi .
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su Key4bizStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.