Tutte le notizie
Al via il vertice Francia-Italia, Meloni a Macron: “Da quanto tempo”
(Adnkronos) – Al via il vertice intergovernativo Francia-Italia a Villa Eilenroc, ad Antibes. Dopo una visita al Museo Picasso, il presidente francese Emmanuel Macron ha accolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Riprendendo una battuta già usata da Macron in occasione del loro precedente incontro, la premier ha scherzato con un ironico “da quanto tempo”.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su Key4bizStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.