Tutte le notizie
Arera, tariffa elettricità per vulnerabili +4,6% nel terzo trimestre

Nel terzo trimestre del 2026 (luglio-agosto-settembre), la bolletta elettrica per i 3 milioni di utenti vulnerabili aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre precedente. (ANSA)
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su ANSA - EconomiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.