Tutte le notizie
Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1,46%

La Borsa di Milano chiude in calo. Il Ftse Mib resta sopra i 52 mila punti ma cede l'1,46 per cento. Tra i peggiori St (-8,4%) e Stellantis (-6,7%). Tengono Amplifon (+1,69%) ed Enel (+0,8%). (ANSA). (ANSA)
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su ANSA - EconomiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.