Tutte le notizie
Emergenza caldo, a rischio la salute di 1,5 milioni di lavoratori nei prossimi tre giorni

Ieri abbiamo dato la triste notizia di due agricoltori che sono deceduti nei campi tra le province di Lodi e Piacenza: i lavoratori sono stati stroncati da improvvisi malori durante le ore più calde. Abbiamo inoltre segnalato che l’allarme si estende anche alla sicurezza dei rider e degli operai nei cantieri e che i sindacati chiedono a gran voce misure di protezione e ammortizzatori sociali mirati.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su Green ReportStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.