Tutte le notizie
Nomina amministratore: il candidato può votare per sé con delega

Il candidato amministratore può usare le deleghe dei condòmini per votare la propria elezione. Nessun conflitto di interessi per il Tribunale. Nel computo dei voti necessari per l’approvazione della delibera assembleare di nomina dell’amministratore, si deve conteggiare come valido il voto espresso per delega dal soggetto candidato a ricoprire tale carica. La regola generale stabilisce un principio molto semplice.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su La Legge per TuttiStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.