Tutte le notizie
Per fare l’energia post-Pnrr ci vuole un basket bond

Un “basket bond” per sostenere gli investimenti post-Pnrr nell’energia, nel settore idrico e nella gestione dei rifiuti, per un valore complessivo di quasi 20 miliardi di euro annui . È la proposta lanciata oggi, martedì 23 giugno, da Utilitalia nel corso dell’assemblea generale a Roma (dove si è parlato anche di idroelettrico, come vedremo più avanti).
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su QualEnergiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.