Tutte le notizie
Puglia: incentivi per efficienza e rinnovabili nella filiera ittica

È stato aperto nei giorni scorsi il bando della Regione Puglia che sostiene anche la riqualificazione energetica dei processi di trasformazione e vendita del comparto ittico . Il bando (allegato in fondo) ha in dotazione 7 milioni di euro , a valere su tre azioni del Feampa 2021-2027.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su QualEnergiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.