Tutte le notizie
Startup & Imprese InnovativeStartup Business24 giugno 2026

Sinner: “Al Roland Garros ero stanco, certi sbagli poi li paghi…”

(Adnkronos) – Jannik Sinner è tornato in campo con una vittoria sull’erba londinese. Oggi, mercoledì 24 giugno, il tennista azzurro ha battuto il padrone di casa Cameron Norrie in due set nel ‘Giorgio Armani Tennis Classic’. Oltre al risultato però, a interessare tifosi e appassionati sono soprattutto le condizioni fisiche del numero uno del mondo, reduce dal malessere accusato al Roland Garros.

Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.

Leggi articolo completo su Startup Business

Strumento

Verifica idoneità in 60 secondi

Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.

Esplora

Tutti i bandi attivi

Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.