Tutte le notizie
Sinner: “Riposo necessario, ora sto bene. Wimbledon? Se supererò le prime partite…”
(Adnkronos) – Jannik Sinner è pronto per Wimbledon 2026 e racconta come sta dopo il malessere che lo ha colpito al Roland Garros. Il tennista azzurro è arrivato a Londra, dopo un periodo lontano dai campi, per allenarsi in vista del primo turno dello Slam inglese, a cui arriva da campione in carica dopo il trionfo dello scorso anno contro Carlos Alcaraz.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su Startup BusinessStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.