Tutte le notizie
Transizione 5.0, già prenotati investimenti per 1,25 miliardi

Lo scorso 12 giugno ha preso il via il nuovo Piano Transizione 5.0, che incentiva le imprese che investono in digitalizzazione e risparmio energetico . Le aziende hanno iniziato a inviare le prenotazioni dell’agevolazione sulla piattaforma online accessibile dall’area clienti del Gse.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su QualEnergiaStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.