Tutte le notizie
Startup & Imprese InnovativeStartup Business22 giugno 2026

Treni a idrogeno H2iseO, da Ansfisa autorizzazione per messa in servizio

(Adnkronos) – L’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (Ansfisa) ha rilasciato l’autorizzazione di messa in servizio (Amis) per la circolazione dei nuovi treni a idrogeno H2iseO lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo. E’ il primo caso in Italia. Il passaggio apre la fase finale in vista dell’avvio del servizio commerciale H2iseO.

Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.

Leggi articolo completo su Startup Business

Strumento

Verifica idoneità in 60 secondi

Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.

Esplora

Tutti i bandi attivi

Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.