Tutte le notizie
Treni a idrogeno H2iseO, da Ansfisa autorizzazione per messa in servizio
(Adnkronos) – L’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (Ansfisa) ha rilasciato l’autorizzazione di messa in servizio (Amis) per la circolazione dei nuovi treni a idrogeno H2iseO lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo. E’ il primo caso in Italia. Il passaggio apre la fase finale in vista dell’avvio del servizio commerciale H2iseO.
Questo è un estratto. Per il contenuto completo e ufficiale, consulta la fonte originale.
Leggi articolo completo su Startup BusinessStrumento
Verifica idoneità in 60 secondi
Test gratuito: scopri quali bandi puoi davvero ottenere.
Esplora
Tutti i bandi attivi
Database aggiornato, filtri per regione, settore e dimensione.